Trovaci anche su FB!

Family Sites


Let’s Talk

Elite Affiliates


Currently Accepting!

Support Sites





Site Stats

Site Name: Hart Of Dixie Italia
Our Networks: community -- gallery
Webmistress: Giulia
Online since: 1.08.2011
Hosted By: Fan-sites.org - Privacy Policy - DMCA
Design: by GiuliaDesign
Hits: hits
Online Users

Una carrellata di spoilers! [2x11, 2x12, 2x13]

Ci sono molti spoilers riguardanti le prossime 3 puntate di Hart of Dixie, e in generale sulla seconda metà della stagione.
Partiamo dalla sinossi della puntata 2×11, “Old Alabama“, la prima puntata dpo il midseason finale, che andrà in onda questo martedì, 15 gennaio.

Preoccupato per i suoi problemi personali, Lavon non si occupa dei suoi doveri di sindaco nel momento peggiore, in quanto il Giorno dei Pionieri di Bluebell si sta avvicinando e c’è un reporter del giornale “Southern Living” in città. Vedendo che ha bisogno di aiuto, Zoe e Wade si offrono volontari come “Coppia Fondatrice” di Bluebell per aiutarlo. Zoe tenta anche una nuova tattica nella sua relazione con Wade, che la vede prendere parte a molti nuovi progetti assieme. Lemon e AnnaBeth fanno un piano per convincere Lavon a scegliere loro per il catering della festa, per ottenere pubblicità per la loro nuova impresa. Intanto, George dà consigli a Brick su come comportarsi nella sua nuova relazione.

Qui il l’Extended Promo della puntata:

http://www.youtube.com/watch?v=AZ_1Kb6nsys

TV Line, che ha intervistato la showrunner Leila Gerstein, ci parla invece dell’evoluzione della coppia Zade, di George e Tansy ( esiste un nome anche per loro? Come dovremmo chiamarli? Gensy? Tange? non sono brava nell’inventare i nomi!!) e un po’ di Lemon e Lavon:

Nella seconda parte della stagione vedremo Zoe e Wade tentare di imbarcarsi in una relazione vera, monogama e da adulti, con tutto ciò che essa comporta. Ciò ovviamente sarà difficile per entrambi. aspettatevi molti momenti di coppia, compresi appuntamenti, liti e (anche più di prima) momenti sexy.

Anche Tansy e George tenteranno qualcosa di simile, ma non sarà semplice per i quattro, dato che vivono nella stessa città. Sfortunatamente, le cose non andranno bene tra Lemon e Lavon quando lo show tornerà a gennaio.

 

Passiamo ora alla sinossi dell’episodio 2×12, intitolato “Islands in the Stream“:

I genitori di George arrivano in città e non sono molto contenti di Tansy quando la conoscono, così la madre di George escogita una piano che forzi George e Zoe a confessare i loro sentimenti. Lemon scopre invece che Brikc ha una fidanzata segreta e rimane scioccata quando scopre di chi si tratta. Intanto, Annabeth Meanwhile, Annabeth rimane colpita da un affascinanate inglese che è arrivato in città, ma Lavon è sospettoso e cerca di scoprire la sua vera identità.

 

Dulcis in fundo, la sinossi dell’episodio 2×13, “Lovesick Blues“:

Quando Zoe viene informata dal dipartimento della sanità di una epidemia di influenza che si sta avvicinando a Bluebell, si ritrova costretta a mettere la città in isolamento. a causa della quarantena, Wade è costretto a rimanere a casa di una sua ex, e ciò scatena la gelosia di Zoe. Il piano di lemon di passare la notte perfetta con Walt (guest star Rich McDonald, “Generation Kill”)  vanno storti quando inizia a sentirsi sotto tono. Intanto, George deve dirigere la pubblicità commerciale di Lavon sul fascino di piccola cittadina di Bluebell, ma sembra che Lavon sia più preoccupato per la sua co-star Annabeth che per la pubblicità.

 

Siete felici che ritorni, finalmente, Hart Of Dixie?

Io personalmente non vedevo l’ora, un mese di pausa è stato troppo per il mio povero cuoricino da Zade shipper! Sono in astinenza di momenti Wade&Zoe (soprattutto di Wade senza t-shirt, ma shhh) e delle battutine non più tanto acide di Lemon, che a mio parere è cresciuta tantissimo in questa stagione, e mi sta piacendo sempre di più!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>